Dubbi riguardo il pene

Salve a tutti, avrei dei dubbi riguardanti il mio pene. Il primo è riguardo l estetica: ho delle piccole bollicine bianche sulla corona e sul corpo del pene. Quelle sul corpo del pene appaiono come piccole cisti o piccoli brufoli. Vi sembrera' stupido ma ne ho rimossa una facendogli una piccola incisione e rimuovendola come se fosse un brufolo! Senza dubbio eviterò di rifarlo e troverò il coraggio di farmi visitare da un urologo o dermatologo, ma intanto vorrei informarmi.Mi sono documentato e sembra sia un disturbo innoquo che colpisce solo il fattore estetico.Ma comunque di cosa si tratta? Un medico come risolverebbe questo problema?
Il mio secondo dubbio è riguardante una secrezione che mi fuoriesce dal pene molto spesso e non durante rapporti sessuali.Ho letto casi simili al mio e credo dovrebbe essere ex libidine o una cosa del genere. La secrezione mi fuoriesce durante le erezioni e anche in grandi quantita', a volte quando sono eccitato e sempre quando sto con la mia ragazza. Questo fatto mi mette a disagio dato che tutte le volte che esco con la mia ragazza mi ritrovo con le mutande fradice e sono costretto a cambiarmi. Si tratta di una disfunzione dell apparato genitale o di un comportamento involontario normale? Si risolve? Se si come? Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Gentile Utente la invitiamo a ripostare il quesito nella sezione di Dermatologia e Venereologia o in Andrologia.
[#2]
dopo
Utente
scusate non ci ho fatto caso
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/141671-bollicine-bianche-sul-pene-e-fuoriuscita-di-secrezione.html
Guardi che le abbiamo già risposto, e non tocchi quella roba lo faccia fare ad un medic o.