Rapporto quasi protetto

Salve gentili medici di Medicitalia,
chiedo un consulto per una problematica a cui non riesco ad avere risposta e che mi crea ansia;
in seguito a problematiche che non sto a spiegare in quanto off topic, e che riassumo come un forte malessere, ho raggiunto una prostituta, scelta di cui mi sono quasi subito pentito, è andata cosi: lei mi ha messo il preservativo, dopodichè io ho cambiato idea e la cosa è finita li. La donna nel mettermi il profilattico ha però toccato l'interno dello stesso, la parte del preservativo che è andata a contatto con il pene, e questo mi procura molta ansia; ricordo, ma non sono sicuro, che lei si sia passata la salvietta disinfettante sulle mani prima di aprire il preservativo, questo però è un ricordo confuso e non posso darlo per sicuro. Vorrei sapere se incorro nel rischio di qualche contagio quale herpes, condilomi o quant'altro.
Grazie mille,
attendo una risposta,
una persona stupida e confusa.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,

se le dinamiche sono veramente quelle da lei raccontate, può dormire sonni tranquilli.

Ne parli comunque in diretta, dal vivo, anche con il suo medico di fiducia o con il suo andrologo reale.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/