Dolore che provo in sede di erezione ed eiaculazione proveniente dal prepuzio con perdita di sangue

Salve,
vorrei chiedere informazioni circa un dolore che provo in sede di erezione ed eiaculazione proveniente dal prepuzio con perdita di sangue.
Il sottoscritto circa 10 anni fa ha subito una circoncisione a seguito di fimosi, ma ho come l'impressione che si sia "accorciata" la pelle che protegge il glande ed quando il pene è in erezione il prepuzio tira, provocando una leggera ferita e perdita di sangue.
Sono seriamente preoccupato in quanto sono in cura con medicinali adatti ad auemtare la mobilità degli spermatozoi (sto cercando di avere un figlio) ma se ho anche questi problemi sarà difficile anche avere rapporti sessuali.
Inoltre il pene si sta rimpicciolendo e non poco.
Grazie a chi vorrà darmi una risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ci parla di circoncisione ma,contemporaneamente,soffre di difficolta' nella evaginazione del prepuzio sul glande con emorragia relativa...
A questo punto,non resta che consigliarLe di far riferimento all'andrologo che Le ha prescitto la terapia per la fertilita',il quale approfondira' anche l'aspetto sessuale.Ha controllato la glicemia ?Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie per la Sua risposta.
Non molto tempo fa effettuai gli esami clinici ed erano normali, diciamo nella norma.
Cordiali Saluti