Pallonata testicolo sx

SALVE,SONO UN RAGAZZO DI 21 ANNI E CIRCA TRE GIORNI Fà,GIOCANDO A CALCIO, HO RICEVUTO UNA FORTE PALLONATA AI TESTICOLI,ANCORA OGGI AVVERTO UN LEGGERO DOLORE ED UN LEGGERISSIMO RIGONFIAMENTO DEL TESTICOLO SX...QUALI PROBLEMI POTREBBE COMPORTARE UN TRAUMA DEL GENERE? Sperando di essere stato abbastanza chiaro,ringrazio anticipatamente chi risponderà al mio quesito,porgendo i miei più Cordiali Saluti,Marco.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
ùmamma che male, se a tre giorni di distanza non ha rilevato altro che questo non dovrebbe avere grandi guai, lo faccia vedere per per prudenza al suo medico di base.