Di 26 anni che non ha mai sofferto di eiaculazione precoce improvvisamente ne soffra

E' possibile che un ragazzo di 26 anni che non ha mai sofferto di eiaculazione precoce improvvisamente ne soffra??
(a volte penso che sia per una leggere fimosi che ho e frenulo corto ma poi penso che ho sempre avuto rapporti normali ... all'inizio della mia storia 20 30 minuti ora invece a distanza di qualche mese noto che i tempi si sono accorciati, parlo di qualche minuto)
cosa mi dite in merito ???
grazie per la disponibilità

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
è possibile: vi sono cause fisiche e psicologiche. Consuklti un collega che di la diagnosi non è possibile.
[#2]
dopo
Utente
Ma così??? da una settimana all'altra??? possibile???
fisicamente sono sempre uguale...mentalmente magari un po' stressato ma niente di che... può essere che un po' di astinenza sessuale mi faccia essere più eccitato quando sono con la mia partner ???
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
è banale dirlo: ma ammalarsi succede.
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Caro lettore ,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dal collega Cavallini che mi hanno preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/