Una visita dall'urologo il quale ha riscontrato un varicocele

Come consigliatomi dai Dottori G.Quarto e D. Pozza ho effettuato una visita dall'urologo il quale ha riscontrato un varicocele di 1° grado al testicolo sinistro riferendomi nell'occorso di non effettuare alcun intervento chirurgico consigliandomi solo slip di contenimento e una cura di "AVERNUM 500" per due mesi.
Cosa ne pensate a riguardo?
Confidando in un vostro prezioso responso in merito ringrazio e porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Mi sembra che la situazine sia tranquillimente sotto controllo e ben inquadrata. Continui a seguire dunque l'urologo che l'ha visitata.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
concordo con la linea tereutica datagli dal collega

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
vista anche la sua storia clinica precedente , concordo con il parere già dato dai colleghi che mi hanno preceduto.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#5]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
si sono daccordo

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com