Un problema relativo alla mancanza

salve a tutti, recentemente scrissi per un problema relativo alla mancanza di desiderio sessuale,ho fatto le analisi che ho ritirato questa sera, vi descrivo i valori
BETA ESTRADIOLO: 33,2 pg/ml valore riferimento ( < 62 )
TSH: 0,98 uIU/ml valore riferimento (0.50 - 4.00)
FT4: 1,30 ng/dl valore riferimento (0.80 - 2.20)
FT3: 4,10 pg/ml valore riferimento (1.4 - 4.2)
PROLATTINA: 4,20 valore riferimento (3 - 25)
TESTOSTERONE: 4,80 ng/ml valore riferimento (3 - 10)
LH: 3,20 mIU/ml valore riferimento (1.1 - 7)
FSH: 0,78 mIU/ml valore riferimento (1.7 - 12)
ho eseguito anche esame culturale uretrale con esito (stafilococco aureo)e relativo antibiogramma
ESAME URINE : TUTTO REGOLARE
URINOCULTURA: sviluppo colonie assenti
potete cortesemente darmi informazioni se i relativi risultati possono influire sulla mia vita sessuale e cosa ancora posso fare.
vi ringrazio anticipatamente ,cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
FSH basso, ma non ha attinenza copn il deisdereio sessuale, per il resto è a posto. ripeterei FSH e in più farei esame seminale, ma tipeto, nessun rapporto con calo libido.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
grazie mille ,quindi ripeto fsh e in quanto al calo di libido cosa posso fare come esame clinico
grazie ancora
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
ha già fatto, basta la visita quegli esamni lì.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
grazie di tutto, buona serata