Rischio contagio

ho avuto un rapporto orale non protetto con una sconosciuta. Devo ritenermi a rischio contagio HIV? posso fare qualcosa?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' molto difficile che possa aver contratto l' HIV nelle modalita' espresse.Non specifica quando ha avuto il rapporto.Nel frattempo consulti il medico di famiglia che programmera' il percorso diagnostico/terapeutico. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
proprio ieri pomeriggio...per questo chiedevo se era possibile fare qualcosa nell'immediato
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...oltre una visita con un medico reale non saprei che consigliare.Cordialita'.