Un rapporto protetto

Buonasera,
vorrei una delucidazione in merito ai rapporti consecutivi. Ho avuto un rapporto protetto con profilattico il giorno 11 Aprile. Il mio ragazzo si è poi lavato ed ha fatto pipì. A distanza di un'ora ne abbiamo avuto un altro. Per circa un minuto non abbiamo utilizzato il profilattico. Ora mi chiedo se l'urina dopo il primo rapporto ha la "capacità" (chiamiamola così) di eliminare completamente lo sperma rimasto nell'uretra. Chiedo questo poichè ho sentito dire che nelle ghiandole del libbrè può depositarsi comunque dello sperma che l'urina non elimina. Ringrazio per una gentile risposta in merito.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signorina, tranquilla, nelle ghiandole non si annida nulla, hanno valvola unidirezionale. Praticamente nulle le possibilità di gravidanza indesiderata. Piuttosto vedano di andare al consultprio giovani della asl per un programma anticoncezionale migliore del profilattico.
[#2]
dopo
Utente
ho confuso il termine...ghiandole di littrè non libbrè...La ringrazio per la Sua gentile risposta.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Avevo capito. Npon si preoccupi