Possibile contatto con hpv

Salve sono un ragazzo di 24 anni e in questi giorni mi è capitato di incontrare una ragazza infetta dal virus HPV.
Ho avuto il contatto con la sua vagina ma solo con le mani e le ho sfiorato con il pene in modo non protetto le labbra della vagina.
Vorrei sapere se ho contratto tale virus e come posso verificare la sua presenza o assenza.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cao Utente,il contagio puo' esservi stato ma solo dei controlli periodici possono svelare l'eventualita' e progressione della virosi.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it