Problema post operazione di correzione per fimosi

salve. sono stato operato qualche mese fa per fimosi non serrata. mi è stata fatta una correzione. ora la situazione credo sia abbastanza grave, perche durante una masturbazione, senza rendermene conto ho come tirato troppo la pelle e nel punto destro della cicatrice si è ingrossato moltissimo diventando di colore prima rosso livido. questo possiamo dire "livido" ora si è espanso maggiormente e nella parte livida il pene si è ingrossato. qualcuno sa spiegarmi cosa sia successo? c'è l'indispensabile bisogno che io vada a farmi visitare o no? spero che mi rispondiate il prima possibile. grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
meglio si faccia vedere, che un banale ematoma, così sembra, se drenato immediatamente non da problemi.