Il pene color carne

HO 14 ANNI ed ho un problema al pene. Ho dei puntini su tutto il pene color carne e ne ho altri sul prepuzio che si vedono solo quando scopro il glande. poi il colore del glande mi sembra molto strano, perchè certe volte è normale, e altre volte ha delle macchie rosso-brunastre e la sulla parte finale del glande c'è una striscia nera orizzonatale. oltre a questo ho anche nella parte superficiale del glande, dove esce l'urina, una vescichetta. Cosa potrebbe essere? grazie per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55