Domanda liquido di cowper

Oggi 15/04 dopo aver avuto un rapporto con la mia ragazza senza eiaculazione ci siamo accorti che il mio pene era bagnato ma non come con lo sperma,documentandoci abbiamo scoperto essere lquido di cowper,ma su internet troviamo tanti pareri discordanti sulla possibilità di rimanere incinta per mezzo del liquido detto prima,volevamo sentire le parole di qualche medico in merito,per capire come stanno esattamente le cose ,se c'è un qualche rischio di fecondazione o meno
Distinti saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

generalmente il "liquido di Cowper" non contiene spermatozoi ma mai dire mai.

Controllate l'evoluzione anche se molto difficilmente avrete un "problema".

Attenti però per il futuro prossimo venturo!

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta,controlleremo l'evolversi della situazione,ma ora siamo più tranquilli in parte,grazie ancora.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ci tenga comunque aggiornati sull'evoluzione della suo "problema", se lo desidera.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
Oggi alla mia ragazza è venuto il ciclo,la data che ho messo ieri era sbagliata,il rapporto lo abbiamo avuto il 14,il fatto che le sia venuto il ciclo oggi 16/04 significa che non è successo niente ?
Distinti saluti
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Sembra proprio così!

Un cordiale saluto.