Puntini rossi sul pene

salve dottore sono un ragazzo di 22 anni e il giorno dopo un rapporto sessuale non protetto ho notato sulla parte destra glande la presenza di piccoli puntini rossi. Dopo 2 giorni questi puntini sono avanzati verso la parte sinistra, non ho ne bruciore ne prurito e la scorsa settimana ho preso per 5 giorni un antibiotico per colpa di placche alla gola. Questi puntini sono comparsi il giorno dopo aver smesso l'antibiotico.
grazie per la risposta e arrivederci
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
impossibile una diagnosi di qua. ìFaccia vedere la cosa al medico di base e per intanto protegga i rapporti con profilattico e mandi la ragazza dal ginecologo.