Che tipo di esame dovrei far fare al mio ragazzo per capire se ha contratto qualcosa da me

Gentili Dottori,
vi scrivo per chiedervi che tipo di esame dovrei far fare al mio ragazzo per capire se ha contratto qualcosa da me. Mesi fa avevamo ancora rapporti non protetti ed io ho scoperto di avere l'ureaplasma urealiticum. Una volta guarita abbiamo continuato ad avere rapporti protetti perchè io continuavo a stare male. Infatti dopo tanti esami ho scoperto di avere l'enterococcus faecalis. Che fare per capire se anche lui lo ha? Spermiocultura? Non vorremmo rischiare l'effetto ping-pong. Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice ,

il primo passo è ora sentire in diretta un esperto urologo che le indicherà le indagini appropriate da fare al suo ragazzo, comprese le valutazioni colturali da lei ventilate.

Fatta la vista con l'urologo poi ci aggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/