Un andrologo c è qualche speranza

risultati dell esame
aspetto acquoso
volume 1,8
ph 8,0
fluidif regolare
viscosità ridotta
n spermatozooi rari
forme atipiche nn valut
forme tipiche nn vlut
motilit a) progressiva.rapida assente
progressiva lenta assente
aseente 100%
forme vitali conteggio nn eseguibile per severa oligozoospermia
leucociti assenti
cellule germinali assenti
emazie assenti
quadro di severa oligozoospermia
se vado da un andrologo c è qualche speranza con una cura che si risolve la cosa
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Cara lettrice ,

penso naturalmente che il problema sia di suo marito o del suo compagno.

Comunque, prima di pensare ad una terapia, bisogna cercare di capire quale è la causa che ha determinato la grave dispermia di cui lei ci parla.

Consulti il suo medico di fiducia e poi a ruota un andrologo esperto in patologia della riproduzione umana.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/