Pene ricurvo a sx e ventrale

Salve, ho 26 anni ed ho subito 4gg fà l'intervento per risolvere il problema indicato in oggetto con curvatura a sx di 90° ed in basso di 30°.
Il periodo post-operatorio sta andando bene, ma avrei 2 domande:
1. di quanto mi è stato ridotto?
2. dopo quanto tempo potrò riavere rapporti?
Ringrazio in anticipo per la risposta.
Saluti
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
dovrebbe chiedere al collega che la ha operata, l'unico in grado di darle una risposta non generica se non inutile.
i rapporti li potrà riavere appena i punti e le suture saranno a posto, cosa molto variabile da persona a persona e dalla tecnica chirurgica.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

l'accorciamento del pene in seguito all'intervento di corporoplastica può essere definito solo alla guarigione definitiva. In genere si tratta di più di 3 cm
veda anche www.erezione.org
Normalmente si consiglia ai pazienti operati di non avere attività sessuale di tipo penetrativo per circa 4 settimane in modo da garantire una buona "tenuta" delle suture chirurgiche.
Comunque segua le indicazioni del chirurgo che ha operato
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org