Problema testicolo sx

salve sono un ragazzo di 21 anni e mi sono accorto che durante il rapporto sessuale il testicolo sinistro mi si alza.Perchè?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

potrebbe anche essere una normale risposta del muscolo che è presente sul funicolo spermatico del suo testicolo.

Comunque a questo punto bisogna consultare in diretta un bravo andrologo.

Nel frattempo, se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su eventuali problemi di natura andrologica che interessano i giovani uomini le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/196-la-prevenzione-andrologica-nell-eta-pediatrica-e-puberale.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
questo fenomeno però persiste da qualche settimana,potrebbe sempre essere una risposta del muscolo?prima non mi era mai successo
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

la sua ultima informazione è un'ulteriore indicazione ad invitarla a consultare in diretta, senza perdere altro tempo prezioso, un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
grazie,è stato molto gentile;provvederò subito
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Fatta la valutazione specialistica poi ci aggiorni, se lo desidera.

Un cordiale saluto.