Il problema alla radice, io non ho problemi

Salve, è la prima volta che scrivo qui e vorrei togliermi un dubbio visto che ho fatto diverse visite senza risultati soddisfacenti, a mio avviso non hanno capito il problema alla radice, io non ho problemi di erezione e nemmeno di eiaculare ma il problema è che per eiaculare con più facilità devo farmi stimolare la prostata con un dito nell'ano tramite la mia partner, solo che vorrei che non avessi questa necessità di eiaculare in quel modo, bensì in maniera normale,e se mi masturbo in maniera normale ci metto molto tempo ad eiaculare, secondo i medici dicono che sia un problema di testa ma io sono convinto al 100% che non è questione di testa anche perchè il problema si presenta anche quando mi masturbo da solo, ho fatto diversi esami al sangue e tutto negativo, ecografia alla prostata dove risulta leggermente ingrossata,ho fatto la cura da loro data, ma senza risultati, ho 37 anni e il problema è sempre esistito. spero di essere stato chiaro aspetto le vostre opinioni, grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
difficile se non impossibile dare torto di qua a chi l' ha visitata in diretta. Si possono esclusivamente evincere due dati:
1) lei ha già una sua convinzione e non vuole abbandonarla
2) lei non crede alla genesi psicologica del suop problema.
Sappia che tali sono segni clinici che indicano come probibilmente presente una vera e propria patologia psicologica alla base del problema.
Ora in genere le persone con tali salde convinzioni tendono ad incavolarsi quando gli viene detto questo: lo faccia ed intanto pensi che questo è servizo gratuito, e che magari può valere la pena farsi venire qualche dubbio incrinante le convinzioni.
[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta veloce..sicuramente i dottori che mi hanno visitato sono esperti in materia e probabilmente il problema lo hanno capito, sicuramente ha ragione lei che mi devo convincere io ad avere qualche problema di natura psicologico, quindi non mi rimane che fare una visita prossimamente..di nuovo grazie saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Faccia sapere se vuole.