Macchie rossastre sul glande(brufoletti sottopelle)

Salve,
Ho 28 anni e da circa un anno ho problemi di macchioline rosse sul glande, sembrano dei piccoli brufoli sottopelle, in oltre la parte più prominente del glande(la punta per intenderci) è sempre "rugosa"; i brufoli o macchie sono ben visibili quando il pene è in erezione mentre sono quasi invisibili quando è rilassato.
Ho una vita sessuale attiva ma non sconsiderata quindi ho pochissimi rapporti sessuali non protetti e quei poco con la mia ragazza fissa da 3 anni.
Circa 8 mesi fa andai dal mio medico che mi diagnostico la candida e mi fece fare una cura con lo Sporanox, 2 capsule a giorno per 6 giorni, ripetei la cura dopo un mese senza avere risultati apprezzabili.
Tornai dal medico che ancora convinto della candica mi fece curare con Canesten pomata, non ricordo esattamente ma ne utilizzai due tubetti anche li senza risultati.
Dopo questo tentativo andai da una Dermatologa che mi diagnostico ancora la candida e mi fece cura con Travocort crema 2 volte al di e sapone Saugella: dopo un mese di trattamento dove cambiai pelle due volte,a causa del cortisone credo, la mia situazione sembra tornata come prima, quindi ho ancora i miei puntini etc...
Nessuno mi ha fatto fare esami di sorta.
Secondo voi di cosa si può trattare? Che tipo di esami devo fare?
Insomma vorrei riuscire a scoprire cosa ho e come verificarlo, se è contagioso o meno, visto da quando ho questa cosa la mia vita sessuale ovviamente ne ha risentito per rispetto della mia partner.
Grazie per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
un'ipotesi da prendere con le molle data l'impossibilità di visitarla è che l'uso del cortisone abbia assottigliato lo strato di collagene "sottopelle" e renda più visibili, in erezione, la trama dei vasi sanguigni.può metterci molto a riformarsi. ricordi che è solo un ipotesi.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net