Liquido preiaculatorio

buonasera, mi scuso per chiedervi un consiglio su un argomento che avrete già trattato..ma ora sento il bisogno di un consiglio esperto
ieri ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo, siamo sicurissimi che durante il rapporto non abbia eiaculato quando pensava di poter essere sul punto di giungere all'orgasmo ci siamo separati(è avvenuta molto dopo e tramite masturbazione) per quanto riguarda il liquido preseminale non ho idea,ma lo ritengo probabile.vorrei sapere se il liquido preseminale è pericoloso in termini di gravidanze, in tal caso ricorrerei entro domani alla pillola.non ero comunque nei giorni fertili (era l'8 giorno di ciclo)
un caro saluto
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signorina,
il liquido preseeiaculatorio è prdotto da ghiandole uretrali e prostata ed è privo di spermatozi, per cui le possibilità di induziopne di grqavidanza sono pressocchè nulle. Comnsiglio comunque di andare a consultorio giovani della ASL della sua città (è gratutio) ove esiste una area giovani dedicata alla contraccezione.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringrazio di avermi traqnuillizzata!non correrò più il rischio di un rapporto non protetto. grazie ancora anche per la rapidità