Sangue dal pene dopo eiaculazione?

dopo la masturbazione ho avuto una fuoriuscita di sangue dal pene. non ho avvertito nessun particolare dolore,però sono due giorno che non riesco ad avere un'erezione come l'avevo prima. A cosa è dovuto e come devo comportarmi?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
non si capisce bene da dove sia uscito e come sia uscito il sangue. Se è uscito mediante eiaculazione ovvero se è uscito dalla cute del pene causa, o da altre parti. Nel primo caso non vuol dire granchè, al massimno un po di infiammazione, negli altri magari una modesta ferita cutanea. A naso non c' entra nulla cone rezione, consulti un collega. che di qua si fanno solo ipotesi
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Gent.mo Dott. Cavallini
il sangue è uscito dall'interno perchè ho sentito come un qualcosa che si è rotto,spezzato.
Il problema è che ora non riesco più ad avere un'erezione come l'avevo in precedenza. Da cosa può dipendere?

Grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
up
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
con l' erezio0ne non credo che c' entri nulla. necessita di fconsulto dal vivo per capire bene3 le cose.