Dolore "in salita"

Buongiorno. Mio figlio, di quasi 22 anni, lamenta da qualche giorno dolore al testicolo sinistro.
Il medico di base ha chiesto di effettuare un'ecografia ai testicoli, che non ha rilevato nulla.
Ora il dolore pare "risalito" in zona inguinale.
A chi rivolgersi?
Il ragazzo fa attività sportiva, karate, ma indossa sempre la conchiglia e non ha preso alcun colpo.
Grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
potrebbe trattarsi di una pubalgia o di uno strappo muscolare.

cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi