Salve: volevo chiedere una cosa per me importante. ho 25 anni ma il frenulo non si e mai rotto.

salve: volevo chiedere una cosa per me importante. Ho 25 anni ma il frenulo non si e mai rotto.E un problema?Deve per forza rompersi? Durante il rapporto sessuale la fuoriuscita del glande non e completa.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il frenulo non e' tenuto a lacerarsi (come speso si crede...)ma,
quando in erezione il glande non si scopre completamente,probabilment si dovra' recidere (frenulectomia).Ne parli con il Suo medico di famiglia e consulti un esperto andrologo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it