Eiaculazione precoce???

Gentilissimi medici chiedo una cosa:
quando faccio l'amore indossando il profiattico normale il rapporto dure poco in quanto subito eiaculo( al di lò dei preliminari, il rapporto dure dai 2 ai 3 minuti); questo, pens, generi insoddisfazioni da parte della mia partner che non giunge mai all'orgasmo insieme a me. E' un problema serio?? come posso curarlo ? Non voglio assumere medicinali ... c'è qualche esercizio??? Poi non riesco mai a completare il rapporto all'interno della vagina poichè siamo giovani e dobbiamo essere attenti. Grazie in anticipo e cordialità!!!!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
o si visitare oppure rimanre cowsì. E' esattamente il 4 consulto che chiede circa questo problema. E necessario che si faccia visitare, che bla smetta di girellare su internet alla ricerca di una soluzione che può esserci
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
OK prenderò provvedimenti! grazie