Rimpicciolimento del pene

salve, volevo chiedere questa cosa come descritta nell'oggetto, aiutatemi sono disperato!!. Io ho 14 anni(ho dovuto dichiarare maggiorenne) e il mio pene si è rimpicciolito di 3 cm in un mese. ho parlato con un dottore e mi ha detto che era normale a questa età... è vero?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,non so chi ti abbia detto una stupidaggine simile e perche' lo abbia detto.E' inverosimile sia che il pene si possa rimpicciolire in 3 giorni,sia che possa accadere alla tua eta'.Dormi tranquillo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
colui che me lo ha detto è il medico di famiglia e non si è rimpicciolito in 3 giorni ma 3 cm in un mese... ho la paura che arriverò a 20 anni con un pene di 10 centimetri ç_ç
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...stupidaggini.Cordialita'.