Liquido pre-eiaculatorio e sperma

Salve, sono un ragazzo di 18 anni e da un po' di tempo mi persuade un dubbio: durante un'erezione non ho mai prodotto liquido prespermatico che dovrebbe avere la funzione di lubrificazione, bensì è sempre stato asciutto fino al momento dell'eiaculazione. Inoltre ho la sensazione di eiaculare un po' troppo presto rispetto al "normale" (poi magari dipende da diversi fattori) e comunque la quantità di sperma è ben lungi da essere abbondante.. Secondo voi c'è qualche anomalia? Aspetto una vostra risposta, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55