Testicolo sinistro più alto

Salve a tutti, scrivo per avere un'informazione relativa alla differente posizione e forma dei testicoli.
Mi è sempre capitato di sentire che il testicolo sinistro è quello che pende più verso il basso rispetto al destro. Nel mio caso accade il contrario. C'è qualcosa di cui preoccuparsi?
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro signore, se il suo testicolo è cmq fisso, non dovrebbe preocuparsi, per maggiore3 sicurezza le consiglio cmq una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Non c'è perfetta simmetria nel corpo umano.
Non a caso capita di dover comprare delle scarpe magari abbondanti per un piede.Nessuna patologia quindi.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#3]
dopo
Utente
Vi ringrazio per le vostre risposte e vi saluto cordialmente!