Pma ed uso farmaci fans

Salve,
tra qualche settimana farò con mia moglie una PMA di 2° livello; ma in questo periodo ho dei fortissimi dolori nella zona dorsale che sopraggiungono durante la notte o/o al rialzo (durante la giornata sono molto meno intensi).

Considerata la delicatezza e particolarità di una PMA e di tutto quanto implica, vorrei sapere se l'utilizzo di farmaci antidolorifici come i FANS oppure il muscoril può in qualche modo determinare problemi/conseguenze sulla qualità dello sperma o altro...
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,von vi sono controindicazioni all'uso dei fans in vista di una PMA.
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it