Problemi durante il rapporto

Buon giorno, sono una ragazza che ha un problema con il rapporto sessuale! Anzi il problema non è mio ma del mio fidanzato! (mi scuso se nn uso termini medici)

Da poco io uso un anti concezionale e da quando non usiamo più il preservativo il pene quando penetra si "scappella" completamente e provoca dolore all'uomo (non so se è un mero fatto soggettivo) e quindi il rapporto risulta scostante e poco soddisfacente per entrambe; mentre prima quando usavamo in preservativo, esso conteneva il tutto e non avevamo nessun problema! come ci si può risolvere questo problema??? grazie per il vostro tempo

Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
suggerisca al moroso di farsi vedere da collega, che quella sintomatologia richiana una fimosi o un frenulo breve. Fata la diagnosi, ovviamente dal vivo e non per interposta persona, qualche consigliomirato si può senz' altro dare.,