Pene danneggiato

Ho un problema al pene ormai da qualche mese. A destra e a sinistra dell' asta del pene, immediatamente al di sotto del glande ho da ambodue le parti la pelle rovinata (come in seguito a una scottatura sui polpastrell).Il colore è verdolino molto chiaro tipo le piccole vene. Vorrei sapere cosa fare e se è possibile che da quando ho questo fastidio i miei rapporti risultino più corti causa una temperatura eccessivamente alta del mio pene. Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
meglio che si faccia vedere dal vivo, che cute del pene verdolina non ne ho vista mai.