Erezione e orgasmo precoce

Eg. dott. sono stato operato nel 1989 per neoplasia rettale. Ho subito
radio terapie prima e dopo l'intervento. Dopo dieci anni dall'intervento il 2000 hanno dovuto mettermi una colostomia e nel 2001 due nefrostomie ai reni.
Tutto cio causa le radioterapie che hanno ristretto sia la vescica che il retto.
Le iaculazioni già dal 1990 non l'ho avute ma l'orgasmo mi viene ma è talmente precoce che non riesco ad avere nemmeno l'erezione (a messo che ci sia)ci sarebbe qualche soluzione? Infiniti ringraziamenti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
a naso la vedo difficile: temo che tutte quelle terapie abbiano demolito arecchie cose. Comunque tentar non nuoce, senta un bravo andrologo.