Annomalie o pure no

Buona Sera. é un meseto che io e il mio ragazzo abbimo iniziato ad avere raporti senza preservativo, e ho verificato da 3/4 giorni che ho un po di bruciore nel canale vaginale, delle perdite dense e ingialite, faro' sicuramente nei prossimi giorni un tapone. Ma le domande vere e proprie sono... é normale che l'uomo si "bagni" nel momento della ecitazione?; é normale avere un sperma cosi denso da sembrare quase schiumoso?; e é vero che tante volte gli uomini sono portatori sani? Questa non é una domanda ma una sclamizone, perche tutte le volte che si sporgi un discorso cosi con loro, dicono "strano, io non ho niente"!!! Grazie. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara Signora,

alla prima e all'ultima domanda le risposndo di sì, mentre alla seconda devo dirle di no.

Consigli ora al suo ragazzo di consultare quando prima il suo medico di fiducia e poi a ruota un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice,

dalla sua descrizione sembrerebbe essere presente una qualche infezione che dovrebbe eessere valutata da un medico o da uno specialista.
Anche ad Alessandria non le sarà difficile avere una visita specialistica andrologica o urologica
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice,

mentre attende il suo ragazzo la visita andrologica, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questi temi, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html .

Un cordiale saluto.