Pene storto

salve a tutti sono un ragazzo di 15 anni, e da due mesi a questa parte ho notato di avere il pene un po piccolo rispetto ai miei amici e un po troppo curvato verso sinistra e in alto. cosa mi consiegliate di fare?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore, a 15 anni il pene ancora deve sistemarsi definitivamente.per cui consulti un collega dal vivo ma tranquillamente per valutare esattamente come come sono le cose.
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per avermi rassicurato...distinti saluti