Dolore uretrale dopo il coito

GENTILE DOTTORE,

HO 33 ANNI E DA UN PO' DI TEMPO DIREI UNA DECINA DI ANNI MI VIENE UN PICCOLO DOLORETTO ALL'URETRA DOPO IL COITO....CIOE' DOPO UN RAPPORTO SESSUALE. VOLEVO SAPERE SE QUESTO SINTOMO POTREBBE ESSERE ASSOCIATO AD INFIAMMAZIONE URETRALE O A PROSTATITE?? NON HO PROBLEMI DI DIURESI, TESTICOLI NORMALI, SPERMA BIANCO.
IO SONO ANCHE IN TERAPIA PER DEPRESSIONE E ASSUMO DAPAROX 20 MG E MUTABON ANTIDEPRESSIVO. POTREBBE ESSERE ANCHE LA DEPRESSIONE E I FARMACI CHE ASSUMO A CREARMI QUESTI PROBLEMI? IN ATTESA DI RISPOSTA PORGO CORDIALI SALUTI E VI RINGRAZIO!!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

si tranquillizzi; il disturbo da lei indicato non ci indica in modo categorico la presenza di una prostatite o di una uretrite e non è collegato con le terapie che lei cita.

Senta sempre in diretta il suo andrologo od urologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/