Pomate eiaculazione precoce

Salve a tutti, come molte maschietti aime anche io soffro di eiaculazione precoce, ho notato che con i preservativi ritardanti questo fenomeno non si manifesta. Dato che il mio partner vuole avere rapporti senza preservati, inquanto prende la pillola, vorrei sapere se esiste in commercio una crema simile o uguale a quella contenuta nei preservativi ritardanti e sopratutto se con l'utilizzo di quest'ultima non rischio di anestetizzare anche lei. Ho letto dell'EMLA e del LUAN ma x entrambi sembra ci voglia la ricetta medica e sinceramente non vorrei andare dal mio medico per questo motivo, esiste quindi una pomata x la quale non serva la ricetta medica?
So che dovrei andare da un'andrologo e lo farò ma vorrei intanto poter migliorare sin da subito questo problemino.
Grazie per la disponibilià.

Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

non tergiversi oltre, è giunto il momento di consultare un esperto andrologo e con lui studiare le precise mosse diagnostiche e poi le corrette strategie terapeutiche da seguire.

nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, avevo gia letto l'articolo. Come da lei consigliato ho preso appuntamento da un'andrologo ma causa problemi di lavoro la visita l'ho potuta fissare per il 4 giugno.

Potrei, nel frattempo, avere una risposta più chiara alla mia domanda.
Grazie per la disponibilità.

Saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

la risposta più chiara che ci chiede è che nessuna terapia, neppure se questa è una pomata, può essere teoricamente e legalmente acquistata in una farmacia senza la ricetta medica.

Un cordiale saluto.