Post-operazione fimosi e preservativi

buona sera a tutti...ad aprile mi sono operato x fimosi...arrivato a questo punto tutto apposto giorni fa ho comprato 1 pacchetto di preservativi durex jeans...sere fa ho provato ad "indossarlo" ma ho notato ke a causa dell'operazione quando il mio pene è in erezione sotto il glande si è formata una parte dv la pelle è stata rimossa e quando ho provato a metterlo arrivato a quel punto nn ce l'ho fatta + a tirarlo giù si bloccava a causa anke della pelle sottostante ...preciso ke nn ero in massima erezione km quando lo sono mentre faccio petting kn la mia ragazza...vorrei sapere quali eventuali preservativi mi possono venire incontro x questo problema...o se è 1 mio problema magari pscicologico...vi ringrazio e vi saluto...p.s. scusate la rozza scrittura ma sono un ragazzo di 16 anni e nn so km spiegarmi meglio...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro giovane lettore ,
prima di prendere qualsiasi altro provvedimento o altra decisione, è bene ,a questo punto, sentire il parere del chirurgo che l'ha operata.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Concordo sicuramente, anche per evitare proplematiche di ordine psicologico.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
caro ragazzo
non ti preoccupare per la scrittura si è capito il problema ma è
difficile darti un consiglio non potendo vedere quale è la situazione clinica attuale perchè non parlarne con il chirurgo che ti ha operato?

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com