Eiaculazione precoce strana

Buon giorno a tutti.

Volevo chiedere un vostro parere riguardo all'eiaculazione precoce.
Ho 18 anni e quando sono con la mia ragazza, facciamo l'amore, "entro" circa 3 volte, ma non riuscendo a trattenermi, nel giro di pochissimi secondi eiaculo.. La cosa è frustrante sia per mia soddisfazzione che per quella di mia morosa. La cosa strana è che quando sono da solo invece, se non penso a niente e sto tranquillo riesco a durare anche 20 minuti.. Non capisco da cosa possa dipendere invece tutta quella pochissima durata invece che ci crea con la partner. é solo questione di respiri, agitazioni, ecc?? Se ne avete datemi piu consigli possibili. Grazie in anticipo.

Buona giornata
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro wsignore,
una cosa è giocare in casa altra cosa è giocare in trasferta: vedasi Champion League. Il consiglio: a naso potreebbe essere un problema psifcogeno, per diagnosi definitiva consulti un collega che di qua è fatica prenderci, se è confermayta diagnosi psicogena un colloquio psicologico la aiuterà sicuramente.