Porre, ho 27 anni e dovrei sottopormi ad un intervento di corporoplastica siccome ho una curvatura

Salve, ho una domanda da porre, ho 27 anni e dovrei sottopormi ad un intervento di corporoplastica siccome ho una curvatura ventrale e laterale. La domanda è questa, siccome il mio pene è lungo 12 cm dopo l'operazione avrò una diminuzione notevole del pene? Ho posto questa domanda al medico che mi ha visitato e dovrebbe operarmi ma è stato molto molto vago e questa cosa mi ha spaventato infatti dovevo operarmi un anno fa, ma ho rimandato l'operazione per questo motivo. L'operazione prima o poi dovrò farla perchè le curvature mi causano un deficit erettile, ma ho puara che poi avrò delle dimensioni ridottissime, ho letto vari articoli e discussioni e si parla di 1-2 cm o addirittura 3 cm. C'è la possibilità di evitare questa diminuzione o di aumentare le dimensioni in un secondo momento? Purtroppo il medico non mi è stato di molto aiuto su questa cosa. Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente putroppo la diminuzione è inevitabile in media è sui 1-2 cm ma dipende molto anche dalla curvatura, ovviamente maggiore è questa maggiore sarà la riduzione

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Quella ventrale è di 30° e quella laterale 45°. Quindi avrò una maggiore riduzione rispetto alla media?