Irritazione glande

salve, vi ringrazio in anticipo per le risposte che mi darete ..
negli ultimi 2 rapporti che ho avuto ho notato che dopo il rapporto il glande e la pelle sottostante erano arrossati e qua e la compariva qualche fruncolino rosso, tutto questo scompare dopo qualche ora .. potrebbe essere solo un'irratazione?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.mo utente,
nulla di patologico specie per traumatismi dovuto a rapporti "ottimali" o comunque poco "lubrificati.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
mille grazie .. ora però sono 2 giorni che l'irritazione persiste .. cosa potrei usare per alleviarla?
[#3]
dopo
Utente
ora la corona del glande si è arrossata molto ed è di colore bluastro
[#4]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Non usi pomate ad uso "cutaneo" e si faccia visitare al più presto anche da un dermatologo( s candidosi)
Cordiali saluti
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Giusta osservazione.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it