Remeron e eiaculazione precoce

salve, assumo remeron da 15 mg per la cura di una lieve depressione con insonnia. L'insonnia è scomparsa ma in compensa mi è venuta un'eiaculazione precoce!...non che prima avessi tempi lunghi ma cmq accettabili, ma la situazione adesso è peggiorata. come posso fare per porvi rimedio?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il farmaco non c' entra con il suo problema, c he può avere cause fisiche (infiammazioni locali o prostatiche), ormonali ovvero psicologiche. Consulti un collega dal vivo che di qua non riusciao a fare diagnosi precisa.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
ok grazie