Perdite bianche

Buongiorno sono uno studente di medicina dalla puglia,

in questo mese durante rapporti con la mia ragazza per numerose volte ho notato la presenza di un liquido bianco molto denso... non siamo riusciti a capire se questo liquido fosse stato secreto da me o dalla mia ragazza.
Volevo sapere se è possibile che suddetto liquido sia stato secreto da me e in caso di risposta positiva cosa comporterebbe ciò? ho i vasi spermatici che non funzionano bene??

grazie per la risposta...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile futuro collega ,

lasci stare i vasi spermatici!

In questi casi, anche a sintomi assenti, si consiglia una valutazione colturale delle urine e del liquido seminale e , meglio prima che poi, potrebbe essere utile consultare un esperto andrologo per lei mentre per la sua ragazza bisogna sentire il suo ginecologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/