Imminente rottura del frenulo del pene

Salve a tutti,
avrei bisogno di un consulto medico,a causa di una lieve lacerazione del frenulo del pene.
Circa da due settimane,durante rapporti sessuali con la mia ragazza(SOLO penetrazione vaginale)subisco dei fortissimi dolori nella zona indicata.
Vorrei sapere se necessito di un medico oppure devo attendere e far si che il tutto succenga autonomamente.
Ho controllato e il frenulo è lievemente lacerato e la zona è di colore biancastro,a causa del dolore difatti non riesco ad avere rapporti,non perchè non ho un erezione,solamente che il dolore vince su di me.
Anche durante una normale erezione avverto un dolore meno forte,ma lo sento.
Vi prego di rispondermi presto.Grazie in anticipo
Cordiali saluti,
Lorenzo
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
la risposta è generica:può aspettare che cicatrizzi lasciandolo " in pace" ma sarebbe meglio si facesse vedere da uno specialista per eventuali terapie locali o per toilette chirurgica finalizzata alla guarigione con minore probabilità di recidiva dell'evento.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net