Clamidia trasmissione anale

Salve,
volevo sapere che probabilita' c'e' di trasmettere la clamidia alla mia partner dopo un rapporto anale non protetto interamente.
come si trasmette mediante liquido seminale?
Ed eventualmente che tipo di esame bisogna fare per rivelare l'eventuale infezione?
Potrebbe rimanere localizzato anche soltanto li ed essere adesso contagiosa?
Mentre per quanto riguarda la terapia antibiotica vi sono altri accorgimenti da seguire?
Quale trattamento consigliereste?
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la clamidia muore in ambiente anale.
[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
E come mai dappertutto e' scritto che il contagio sessuale avviene anche tramite rapporti orali ed anali?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
per quanto ne sola clamidia non passa dal pene dall' ano, semmai raramente il contrario, ma raro. Anzi mia visto.