I rapporti sessuali li ho avuti una volta

all'incirca tre settimane fa ho avuto il primo rapporto sessuale con la mia ragazzo dopo circa un anno dalla prima volta però la durata di questo è stata molto breve,la mia preoccupazione sta nel fatto che possa soffrife di eiculazione precoce però non riesco a capirlo perchè i rapporti sessuali li ho avuti una volta a settimana dato che riusciamo a vederci solamente nel week-end. in totale ho avuto 4 rapporti tutti di una durata brevissima...volevo chiederle se la durata cosi breve è data dal fatto che il rapporto sessuale avviene all'incira una volta a settima oppure potrei avere un disturbo??
La ringrazio anticipatemente per la sua risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le esperienze future chiariranno il quadro clinico che,al momento,puo' essere messo in relazione allo scarso affiatamento con la Sua partner.Va da se' che una visita andrologica si imporrebbe.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it