Il problema della fimosi

Gentile dottore ho 29 anni ed ho il problema della fimosi. Io nonostante abbia questo problema non mi ha mai fatto male, urino e arrivo all'erezione tranquillamente senza problemi. Siccome ho un pò di timore nell'intervento volevo sapere se è l'unica soluzione o in qualche caso si può risolvere anche senza intervento. Mi sa dire di solito quanto dura l'intervento?? Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la fimosi puo' essere primitiva o secondaria e,quindi,la terapia da intraprendere e' tutta da decidere,in base ad una diagnosi rigorosa posta da un andrologo esperto reale,che sara' esaustivo circa i quesiti posti.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it