Le pomate consigliabili

Gentilissimi dottori
Sono un ragazzo di 22 anni, non ho mai avuto un rapporto sessuale.
Vorrei chiedervi quali sono le pomate consigliabili per curare la fimosi; in internet ho sentito parlare di pomate steroidee. Mi sapete dire qualche nome di pomata? Preferirei evitare un intervento. So che comunque devo chiedere un consulto al mio medico personale, nel frattempo voi potete aiutarmi?

Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esistono pomate,unguenti,gel o altro che possano curare una fimosi primitiva.Se la stessa e' secondaria ad un fenomeno infettivo /infiammatorio,e' necessaria una diagnosi rigorosa.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it