Post-intervento al frenulo

Buongiorno, il 18.03.2010 ho subito un intervento di frenuloplastica con elettrobisturi quindi senza punti. Mi era stato detto di aspettare una ventina di giorni prima di iniziare a riavere rapporti sessuali. Ho aspettato un po di più ma tutt'oggi che sono passati due mesi dall'intervento ogni volta che ho rapporti provo dolore e sembra riaprirsi una piccola ferita con leggero sanguinamento proprio dove c'è stato il taglio del frenulo. E' normale oppure devo fare una visita oppure usare una pomata suturante?. Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' chiaro che.dopo 2 mesi,non sia normale che la ferita sanguini.Ne parli con il chirurgo operatore.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it