Visita andrologica effettuata (e.p)

Su Vs Consiglio Nel mese di febbraio ho effettuato una visita andrologica per l'eiaculazione precoce.
ho 23 anni e sono molto attratto fisicamente dal partner.
IL medico nella visita mi ha prescritto il nefluan per anestetizzare il frenulo, ma per ovvi motivi pratici non ho potuto effettuare la verifica e quindi assumere il gel idoneamente.
Quindi mi è stato prescritto Priligy 30 e devo dire che è stato un discreto aiuto.
Però non mi sembra il caso assumere ogni qualvolta che,che si presuma che abbia un rapporto sessuale, un farmaco, che a volte mi da anche la nausea e mal di testa, e che per ovvi motivi di coppia, almeno la metà delle volte prendo inutilmente.
Per non parlare dell'elevato costo del farmaco per un giovane...

Ho esposto questo ulteriore problema al medico che mi ha prenotato un "day Hospital" per fare un "tagliettino" al frenulo...
Lei cosa ne pensa? Potrò in questo modo, finalmente risolvere?????

La ringrazio di cuore
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
si se ha un problema di frenulo breve convine fare questo piccolo intervento

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2016
Ex utente
Grazie per la gentile risposta.

Il fatto è che il dottore non mi ha detto di avere il frenulo breve, anzi mi sembra abbastanza "flessibile".
Questo intervento, in sostanza, potrebbe incidere positivamente sul problema di E.P. ??

Grazie
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
si può aiutare