Un mese le erezioni sono diventate dolorose,

Salve, tre mesi fa ho notato un fastidio in fase di erezione, paragonabile ad un affaticamento muscolare. Da un mese le erezioni sono diventate dolorose, in più il pene in erezione presenta una curvatura a sinistra più marcata del solito (anche perchè un po' curvo c'è sempre stato..); ho efettuato una visita urologica, che tramite palpazione ed ecografia con pene a riposo, non ha constatato nulla di anormale. Mi ha consigliato una visita andrologica per indagare su una presunta Induratio Penis Plastica, secondo lui probabile.
Ora il problema è riuscire a farsi visitare prima di settembre: infatti la prima data disponibile per una visita specialistica andrologica presso il locale ospedale è a metà settembre ed il mio medico curante, a parte prescrivermi un integratore di vitamina E (peironimev, 2 compresse al gg x 3 mesi)in attesa della visita settembina, mi ha comunque consigliato di cercare un buon studio andrologico che mi possa visitare rapidamente, senza però sapermi indirizzare. Sono molto confuso, non so che fare. Vivo in calabria, nella provincia di catanzaro, ed ogni buona indicazione di uno studio è bene accetta!
Grazie per l'aiuto che vorrete darmi.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente va valutato se è presente una placca o è inceve una normale infiammaizione.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.

Vedo che esercita a CZ, crede sia possibile prendermi in cura?

Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
certo
[#4]
dopo
Utente
Perfetto!

Dove posso contattarla per fissare l'appuntamento?

Sulla Sua pagina vedo che non è riportato nessun contatto per la sede di CZ

Grazie ancora